Un sogno in dormiveglia o da sveglio, forse premonitore ma sicuramente strano

28/03/2023       ≈ 3'

sogno premonitore

5 rondini, forse siamo io, mio padre, mia madre, mio fratello e mia sorella

Ho fatto un sogno strano. Anzi non so nemmeno se fosse stato un sogno perché non ricordo che dormivo ed inoltre ultimamente non sto dormendo bene.

Ricordo che ho avuto la sensazione di vivere un evento che non appartenesse a questa realtà, comunque tutto inizia così...

Mi sveglio in piena notte, sono nella stanza con mio fratello, erano più o meno le 3.40 circa. Entra una luce tenua dalla finestra che mi fa pensare fosse pomeriggio ma erano le 3.40. Mi affaccio alla finestra e vedo una specie di sole che irradia tutta la notte. Dico notte perchè non c'era nessuno per strada, come se tutti fossero a dormire.

La luce era più o meno di questa intensità

Non ricodo se mio fratello fosse già sveglio ma gli parlo subito di questa luce e gli chiedo ma che ore sono? Hai spostato le lancette dell'orologio? Mi hai fatto uno scherzo? Lui non rispondeva ma era lì con me e sorrideva a tutti i miei quesiti posti con molto entusiasmo.

Un'altra cosa di questo sogno che ricordo è che era ambientato a quando eravamo piccoli, infatti mio fratello e mia sorella vivevano ancora con me...e questa luce delle 4 del mattino mi sembrava assurda...addirittura ho provato a giustificarla con un eclissi lunare. Ad un certo punto mi faccio coraggio ed esco fuori al balcone per ammirare questo cielo illuminato...quando torno nella mia stanza noto che mio fratello mi aveva rifatto il letto. Mio fratello sempre sorridente, mi mostra una lettera G per collana o bracciale e mi chiede perché non l'avessi presa. Io gli rispondo che non mi piaceva tanto com'era fatta.

Infine vedo mia sorella, ed essendo lei molto credente, le dico scherzando, ma tu non sai niente della luce di questa notte? Non è qualcosa di Dio? E lei ma quale luce? Ma che dici...poi ricordo che vado fuori al balcone con lei e le provo a spiegare la posizione del sole e della luna...ed è proprio qui che vedo il sole vicino alla luna ed improvvisamente un vortice parte dal sole, una specie di energia che uscendo dal sole spezza la luna in 3 piccole lune e poi rivedo una specie di astronave che ho già rivisto in un sogno passato o da qualche altra parte che mi ricordava il Northrop Grumman B-2 Spirit.

La Luna

Sono le 2.48 del 28 marzo 2023 ed io ho appena finito di descrivere questo sogno. Non è un periodo molto felice per me e questo sogno mi ha un po' risollevato. Non so bene perché. Probabilmente perché nel sogno ero bimbo ed avevo ancora quell'entusiamo di avere una famiglia tutta per me e poi perché c'era ancora mio padre in vita anche se nel sogno non compare ma lui c'era. Perché ne sono così sicuro? Beh uno perchè nel sogno ero bimbo e due perché nemmeno nel sogno sentivo il vuoto che continuo a sentire ormai da 8 anni. E' stato un sogno durato pochissimo nella mia realtà ma quando lo stavo vivendo mi sembrava fosse durato una giornata.

03 04 /\ 16 28

I'm just a man
who walks
alone