Buon Anno, Happy New Year, Bonne Année, Frohes Neues Jahr, Feliz Año Nuevo, Feliz Ano Novo, Ευτυχισμένο το νέο έτος

31/12/2022       ≈ 3'

Mi auguro che sia l'anno della mia consacrazione suprema!

Happy New Year

Ehi, ciao a tutti! Mentre sto scrivendo qualcuno, tipo gli australiani e gli orientali di Cina e Giappone, hanno già festeggiato l'arrivo del 2023, altri festeggeranno dopo di me. Eh si, dipende dal fuso orario. Comunque visto che ho intenzione di festeggiare anche io non voglio tirarla per le lunghe. Preferisco dire direttamente quello che vorrei dal 2023 senza troppi giri di parole.

Cosa mi porto del 2022 nel nuovo anno?

Tre cose!
La prima cosa: la pulizia nelle amicizie malsane e di facciata. Ho fatto tabula rasa. Ho stroncato tantissimi rapporti di amicizia ormai decrepiti. Si, dai. Ho detto bene. Io credo che anche le amicizie, come le grandi storie d'amore, possono finire. E sono contento così. Fuori dalla mia vita cari ex "amici".
La seconda cosa: la P.IVA e le dimissioni da un'aziendina come tante altre. Ragazzi viva la libertà di pigliare la vita così come voglio; anche senza avere uno stipendio fisso a fine mese. Voglio vivere come meglio credo. Sono nato libero e voglio fare il cazzo che mi pare. Naturalmente lavorerò ma a modo mio senza essere lo schiavetto di qualche caporaletto di turno.
La terza ed ultima cosa: la mia ulteriore crescita professionale. Mi sono acculturato ancora di più e ho migliorato molto le mie performance da Programmatore Web Full Stack. Questo mi servirà per sostenermi in questa nuova avventura e stile di vita.

Cosa mi aspetto dal 2023?

Mi aspetto solo due cose, perché le altre verranno da sè. Ne sono convinto.

La prima può sembrare un po' banale e scontata ma a mio avviso è la più importante: la salute ed il benessere psico-fisico.

La seconda, per quanto mi riguarda, è il volano di tutto il resto, anche degli aspetti economici, e cioè trovare l'Amore della mia vita o meglio la Donna della mia vita! La mia compagna fedele di avventure.

Un brindisi con la futura Donna della mia vita!

Avendo queste due cose, il resto verrà tutto da sè, con un po' di impegno e giusto qualche piccolo sacrificio ma niente di più amici. Viva la voglia di vivere. Io non voglio pensare agli altri che hanno vissuto la loro vita e nemmeno farmi condizionare dalle morti di personaggi famosi che comunque mi hanno messo tristezza. Voglio vivere la mia vita epica senza pensare troppo a persone lontane anni luce dalla mia quotidianità.
Sono convinto che farò qualche viaggio da qui a qualche mese, forse Parigi o Londra, devo ancora decidere.
Adesso vi saluto però perché vado a festeggiare anche io.
Vi auguro e mi auguro un gran bel 2023!

Io che festeggio anche da solo pur di non vedere più certe persone.

12 04 /\ 19 31

I'm just a man
who walks
alone